SOSTIENICI!

Con PayPal o carta di credito:

Con bollettino postale o bonifici:
C/C postale: 14644355
INTESA SAN PAOLO - IBAN:
IT89 P030 6909 6061 0000 0140081

Con il 5 per mille:
Codice Fiscale 92 098 640 284


facebook youtube LinkedIn  twitter Instagram

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere informato sulle nostre attivita'!

Cerca nel sito

WP_Cloudy
  • Quaranta anni di assistenza ai ragazzi più sfortunati: è il bilancio del Centro don Bosco in Thailandia, dove opera P. Renzo Rossignolo.  
    Attività educative a favore di piccoli e grandi, formazione professionale, aiuto ai giovani e agli adulti disabili, ai lebbrosi: Il sostegno di questo centro spazia in un purtroppo ampio campo di miseria e abbandono.
    Quando nel lontano 1978, durante la messa celebrata da don Egidio, ho dato il saluto a don Renzo a nome della comunità di S. Bonaventura, è stato commovente vedere e sentire come tutta la comunità si fosse stretta in un abbraccio al suo figlio che aveva scelto questa via.
    Una commozione palpabile aveva pervaso l’assemblea, che stava toccando con mano una scelta di vita non facile a spiegarsi: voleva capire perché questo figlio, avesse scelto di abbandonare una vita comoda per soddisfare il desiderio di aiutare quelli che nessuno aiuta, abbandonati dalla fortuna,  sottomessi dalla miseria, dalle malattie.  
    Come per tutti i missionari, è una scelta non fatta per soddisfare uno spirito di avventura, che si può trovare ovunque con facilità, ma una scelta di vita, degna della massima considerazione.
    Il grazie per l’aiuto ricevuto da Fraternità M. di questo nostro parrocchiano che è partito giovane verso un mondo a noi sconosciuto, non fa che rafforzare il nostro impegno a sostenere la sua dedizione.

    Aiuta anche tu p. Renzo.
    Mosè Pagnin

    Posted by mose @ 12:06

    Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.