SOSTIENICI!

Con PayPal o carta di credito:

Con bollettino postale o bonifici:
C/C postale: 14644355
INTESA SAN PAOLO - IBAN:
IT89 P030 6909 6061 0000 0140081

Con il 5 per mille:
Codice Fiscale 92 098 640 284


facebook youtube LinkedIn  twitter Instagram

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere informato sulle nostre attivita'!

Cerca nel sito

WP_Cloudy
  • Anche e soprattutto nell’agricoltura è importante conoscere le tecniche adatte al proprio territorio per aumentare la produzione, in primis con la preparazione del terreno utilizzando le attrezzature idonee.
    P. Franco Martellozzo si sta impegnando in maniera concreta in questo progetto grazie anche al sostegno di “Mano Amica di Camposampiero.
    La formazione, elemento indispensabile, ha visto ad oggi la partecipazione di 300 agricoltori provenienti da 10 zone differenti. L’alta partecipazione a questi corsi ha dimostrato il grande interesse degli agricoltori ed è previsto un raddoppio dell’affluenza. Anche le imprese artigianali locali ne stanno beneficiando con la costruzione degli attrezzi agricoli: si va così a creare un importante volano per lo sviluppo di quelle zone.
    Di fatto, gli esperti hanno calcolato che con gli attrezzi adatti, l’attivazione di corsi di formazioni agricola e prestiti adeguati, il Ciad triplicherebbe la sua produzione agricola e non avrebbe più bisogno del sostegno esterno.
     

     

    Posted by mose @ 10:05

    Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.