SOSTIENICI!

Con PayPal o carta di credito:

Con bollettino postale o bonifici:
C/C postale: 14644355
INTESA SAN PAOLO - IBAN:
IT89 P030 6909 6061 0000 0140081

Con il 5 per mille:
Codice Fiscale 92 098 640 284


facebook youtube LinkedIn  twitter Instagram

Cerca nel sito

WP_Cloudy
  • Cari Amici,                                                                                         Nyahururu, Natale 2009

          a tutti voi che in vari modi, con le vostre offerte, con adozioni a distanza, con la vostra presenza, con le vostre preghiere sostenete questa diocesi africana, il mio più cordiale saluto……

          Quest’anno il Natale sarà un po’ più nero del solito,

     a causa della siccità che ha colpito le nostre regioni, provocando fame e vittime fra la mia gente, specie fra quanti sopravvivono con quel poco di erbe ed ortaggi che il terreno produce.

         Quando muore di stenti un bambino, non mi resta che guardare al Bambino del nostro Natale e, senza pretendere di capire il mistero di tante disuguaglianze, chiedergli di farsi vivo e presente tra noi per non lasciarci cadere nello sconforto.

         La risposta più concreta che ne ricavo è quando mi informano della vostra vicinanza che rende attuale l’augurio degli angeli ai pastori del Natale.

         Nel rinnovarvi il mio ringraziamento, vi auguro di godere la serenità che meritate per saper condividere il vostro Natale con chi è meno fortunato.

    Luigi Paiaro

    Vescovo di Nyahururu

    Posted by mose @ 21:54

    Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.