SOSTIENICI!

Con PayPal o carta di credito:

Con bollettino postale o bonifici:
C/C postale: 14644355
INTESA SAN PAOLO - IBAN:
IT89 P030 6909 6061 0000 0140081

Con il 5 per mille:
Codice Fiscale 92 098 640 284


facebook youtube LinkedIn  twitter Instagram

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere informato sulle nostre attivita'!

Cerca nel sito

WP_Cloudy
  • Finalmente insieme! E’ stato un momento di festa bellissima la cena solidale del 20 giugno per la folta presenza di soci, ma soprattutto è stato un incontro tra “amici”, tra quanti condividono il tema della solidarietà, dell’aiuto ai più fragili.
    Il lungo distanziamento imposto dal Covid, non ha mai interrotto il nostro stare insieme, anche se virtualmente, così come pure il nostro impegno e quello di tutti voi nel donare tempo e professionalità, ma soprattutto cuore per soccorrere i più sfortunati.
    E’ stata anche l’occasione per un breve excursus da parte del Presidente Sergio Mirandola sui progetti realizzati in questi due anni di “distanziamento”, mentre il Sindaco Marco Schiesaro nel suo intervento ha ribadito il suo interesse ai nostri progetti, segno di una particolare sensibilità alle tematiche della solidarietà.
    Grazie a tutti voi, grazie per il sostegno economico: il ricavato della cena è di euro 988.
    Grazie a chi per ricordare Gastone Grazian, recentemente scomparso, ha voluto dare il proprio sostegno economico. Grazie alla moglie Emilietta e alla famiglia per aver voluto che il suo ricordo continuasse a restare nei progetti, a cui tanto Gastone teneva, che con questo contributo riusciremo a realizzare.
    L’importo raccolto di euro 413 sarà devoluto all’allestimento di un Centro Salute in Cameroun.
    Don Egidio ha voluto che il suo ricordo vivesse nei progetti di educazione dei giovani a cui tanto teneva, promossi da Fraternità Missionaria.
    Pertanto le offerte raccolte in occasione delle sue esequie, euro 900 nella parrocchia di S. Bonaventura e euro 780 nella parrocchia di Santa Teresa, saranno destinate per consentire l’istruzione dei giovani nella parrocchia e Diocesi di p. Martellozzo.
    Grazie a quanti hanno accolto e sostenuto questo desiderio.

    Mosè Pagnin

    Posted by mose @ 18:45

    Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.