SOSTIENICI!

Con PayPal o carta di credito:

Con bollettino postale o bonifici:
C/C postale: 14644355
INTESA SAN PAOLO - IBAN:
IT89 P030 6909 6061 0000 0140081

Con il 5 per mille:
Codice Fiscale 92 098 640 284


facebook youtube LinkedIn  twitter Instagram

Cerca nel sito

WP_Cloudy
  • ecografo

    ecografo

    Le immagini e il contatto diretto con i volontari hanno coinvolto l’attenta e affollata assemblea di quanti hanno voluto conoscere il loro lavoro in terra di missione. La constatazione di un concreto impegno, irto di difficoltà, ma fatto di grande dedizione da parte di quanti mettono a disposizione con sacrificio, tempo e competenze, ha sorpreso e affascinato i presenti.
    Le opere di muratura e idraulica effettuate in Papua Nuova Guinea da Antonio Pampagnin e Gastone Grazian sono state brillantemente illustrate e commentate da suor Caterina.
    Don Rossignolo ha mostrato i lusinghieri risultati ottenuti con il sostegno ai figli di lebbrosi della sua missione in Thailandia.
    L’approntamento della sala operatoria dell’Ospedale di Nyahururu-Kenya, è il nuovo importante impegno illustrato dal dott. Franco Meduri, chirurgo, in partenza assieme al tecnico di apparecchiature elettromedicali Fernando Schiavon e al direttore dei lavori geom. Giacomo Padoan. Un grande progetto che procede passo passo. Nella stessa giornata è stato spedito l’ecografo, imballato da Giorgio Ferro e Vittorino Toson: Il primo acquisto fatto con il lascito del Sign. Novellati di Milano.
    Riorganizzare 3 dispensari nella zona dove opera padre Martellozzo in Ciad, è il nuovo impegno del prof. Domenico Bottecchia, al suo quarto viaggio in Ciad. Dopo le lezioni ai futuri medici all’Università di N’jamena, ora un’azione sul campo per migliorare i servizi di primo soccorso nelle zone più lontane. Sarà accompagnato dal giovane agronomo dott. Alberto Giulian che insegnerà a migliorare la produzione agricola, per aiutare la popolazione a raggiungere l’autosufficienza.
    Un grande grazie e un sentito incoraggiamento è venuto da tutti i presenti. Grazie anche da parte nostra.

    Posted by mose @ 09:33

    Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.