SOSTIENICI!

Con PayPal o carta di credito:

Con bollettino postale o bonifici:
C/C postale: 14644355
INTESA SAN PAOLO - IBAN:
IT89 P030 6909 6061 0000 0140081

Con il 5 per mille:
Codice Fiscale 92 098 640 284


facebook youtube LinkedIn  twitter Instagram

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere informato sulle nostre attivita'!

Cerca nel sito

WP_Cloudy
  • Don Benedetto Zampieri, in prima linea contro il COVID,  ci manda questo breve messaggio che fotografa una situazione disperata.
    “Qui stiamo cercando di accompagnare il più possibile le famiglie anche se geograficamente lontane colpite da questa onda di COVID più aggressiva. Stiamo con attività molto ridotte e non possiamo celebrare riunendo le comunità. Continuiamo a pregare per chi viene sepolto senza funerale. E sono 5 alla settimana. Senza contare i malati in terapia intensiva nell’unico ospedale della capitale già senza posti disponibili. Tutto pieno al di là delle capacità massime. Noi stiamo bene prendendoci cura della salute il più possibile Ma la sfida più grande è animare la Speranza per chi non riesce a prevedere il domani. Chiediamo che si convertano le strutture di corruzione che non permettono agli aiuti di arrivare a chi ha più bisogno.
    Ho passato 3 giorni di febbre e sono rimasto in quarantena preventiva, ma il test ha dato esito negativo, grazie al Cielo. Ringrazio per la preghiera e la comunione che sento vive e vere. Rimaniamo uniti.”
    Alcuni estratti del video curato dal Centro Missionario di Padova – guarda il video intero

    Posted by mose @ 08:24

    Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.