SOSTIENICI!

Con PayPal o carta di credito:

Con bollettino postale o bonifici:
C/C postale: 14644355
INTESA SAN PAOLO - IBAN:
IT89 P030 6909 6061 0000 0140081

Con il 5 per mille:
Codice Fiscale 92 098 640 284


facebook youtube LinkedIn  twitter Instagram

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere informato sulle nostre attivita'!

Cerca nel sito

WP_Cloudy
  • dsc_0011Che sia un grande impegno costruire e attrezzare un Ospedale lo sappiamo tutti. Che una tale impresa sia stata assunta da una piccola associazione come la nostra è quasi incredibile. Ma è stato possibile grazie all’aiuto concreto e alla partecipazione di quanti hanno creduto in questo progetto di così vaste proporzioni.

    Le attrezzature medicali, il cui elenco è sorprendentemente lungo, sono state acquistate grazie al contributo finanziario di privati ed enti privati e pubblici. Dal lascito del Sign. Novellati di Milano, alle donazioni di privati, del dott. Franco Meduri e del prof. Domenico Bottecchia, alle offerte raccolte in varie occasioni ed eventi, all’azienda Unox di Cadoneghe, alla Caritas Antoniana, alla Regione Veneto e all’importante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

    Ma grazie anche all’opera dei volontari che si sono prestati con la loro disponibilità e professionalità: dal geom. Giacomo Padoan direttore lavori, all’ing. Sergio Mirandola, Presidente, responsabile del progetto per le attrezzature medicali, al dott. Franco Meduri, ai prof. Giannino Busato e Maurizio Mazzoleni del CUAMM, al tecnico sign. Ferdinando Schiavon, a Franco Pintonello, Giorgio Ferro e Vittorino Toson che hanno collaborato per la raccolta e l’imballo del materiale.

    Stanno per essere spediti due container con materiale importante che sarà messo in opera al suo arrivo dal dott. Meduri, dal sign. Schiavon e dal sign. Pampagnin. Alcune attrezzature saranno collegate on-line con il costruttore, ditta MED, per controllarne da remoto la funzionalità e dare nel corso degli anni agli operatori in loco indicazioni utili al funzionamento.

    Scarica il report-materiale-medicale.pdf del Presidente.

    Posted by mose @ 19:48

    Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.